Mini Pet Cafe: un’altra applicazione della Sago Sago per intrattenere i più piccoli divertendoli ma aiutandoli anche ad imparare

Intrattenere i bambini più piccoli dopo le vacanze estive può essere complicato. La vita all’aperto, infatti, potrebbe averli resi un po’ più “scalmanati” e “contenerli” tra le mura domestiche potrebbe risultare poco agevole. Ecco quindi venirci in soccorso il fidato e sempre attraente iPad che equipaggiato con “Sago Mini Pet Cafe“, che vi aiuterà ad unire l’utile e il dilettevole.

Sago Mini Pet Cafe iPadVEDI SU APP STORE

Realizzata da una squadra di designer e sviluppatori impegnati nel creare app affidabili per bambini, Sago Mini Pet Cafe oltre a far divertire i piccoli giocatori li intratterrà con esercizi di abbinamento, calcolo e disegno, da svolgere tramite un’interfaccia utente ricca di animali, forme e colori.

Giocando con l’app in questione, quindi, i bambini saranno chiamati ad abbinare le forme facendole scorrere o inclinando il dispositivo, a contare e suddividere bocconcini deliziosi, a creare un frullato di frutta colorato, ecc.

Per catturare al meglio l’attenzione dei piccoli utenti, poi, Sago Mini Pet Cafe è ricca di suoni e animazioni ed essendo pensata per bimbi dai 2 ai 4 anni non presenta acquisti in-app o pubblicità di terze parti che possano distrarli o “infastidirli”.

Sago Mini Pet Cafe è disponibile su App Store per 1,79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Istruzione