Disponibile su App Store il gioco “Batman: Arkham Origins”

Un nuovo Batman approda su App Store, questa volta nell’episodio giocabile “Arkham Origins”.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Batman: Arkham Origins  promette di unire elementi arcade/action ad altri tipici dei giochi RPG, che consentiranno di personalizzare ulteriormente il nostro cavaliere oscuro per soddisfare il nostro stile di gioco preferito. Come per la versione console, la trama di Arkham Origins prende il via durante la notte della vigilia di Natale, quando il super criminale Maschera Nera decidere di mettere una taglia sulla testa di Batman, spingendo così altri criminali e poliziotti corrotti ad incassare la ricompensa. Il Cavaliere Oscuro, aiutato solo dal capitano della polizia di Gotham City, James Gordon, dovrà affrontare questa minaccia.

Il nostro scopo è quello di guidare Batman per le strade di Gotham City nel tentativo di ripulire la città e di portare un po’ di ordine e tranquillità. Molti degli oggetti e dei costumi presenti in gioco sono stati sviluppati in esclusiva per la versione mobile del gioco, altri invece già presenti nella versione per console potranno essere acquistati con la valuta di gioco. In alternativa, se possediamo già questi oggetti nella versione per console, potremo ottenerli gratuitamente anche sul piccolo schermo dell’iPhone/iPad. Per fare ciò, sarà necessario effettuare il login con lo stesso account WBID.

screen568x568-1

L’unica nota dolente è che il gioco è freemium: disponibile gratuitamente, ma con la necessità di acquistare elementi aggiuntivi . Il team assicura che Batman: Arkham Origins sarà interamente fruibile gratuitamente, e che i giocatori sentiranno il bisogno di ricorrere agli acquisti IAP solo se vorranno sbloccare ogni elemento di gioco, ogni aggiornamento e tutti i vestiti.

Batman: Arkham Origins è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store