Segui il lancio italiano di iPad Air su iPadItalia.com!

Ci siamo quasi! Il primo dei nuovi iPad, l’iPad Air, sarà ufficialmente disponibile tra poche ore e iPadItalia, come di consueto, seguirà in diretta il lancio del nuovo tablet dell’azienda di Cupertino dai più importanti Apple Store d’Italia!

Schermata 2013-10-31 alle 10.03.53

Anche questa volta, come da tradizione ormai pluriennale, iPadItalia seguirà in diretta il lancio dell’iPad di quinta generazione, rinominato “iPad Air” da Apple. Per il quinto anno di fila, la nostra redazione si recherà negli Apple Store più importanti d’Italia e passerà con voi la nottata tra il 31 ottobre e l’1 novembre, in attesa proprio del nuovo iPad, condividendo con voi le immagini, i video e le prime informazioni direttamente dagli Apple Store di Euroma2 (Roma) e di Via Roma (Torino).

Come sempre, il nostro live sarà ricco di informazioni: vi informeremo sulle scorte di iPad Air disponibili negli Apple Store, così potrete valutare quando recarvi per acquistare in tutta sicurezza il vostro nuovo tablet, segnaleremo in tempo reale la situazione-coda per il giorno del lancio, in modo che possiate farvi un’idea di come si svolgerà il lancio, e ovviamente, a conclusione dell’evento, non mancheranno gli approfondimenti tematici e soprattutto le prime impressioni, con video e foto, sul nuovo iPad Air, a cui seguiranno una recensione dettagliata, i test della batteria e altri articoli specifici sul nuovo iPad.

I nostri inviati per questo evento sono:

  • Apple Store di Euroma2 (Roma): Andrea Cervone
  • Apple Store di Via Roma (Torino): Noemi Scala

Vi aspettiamo numerosi negli Apple Store per attendere con noi il lancio del nuovo iPad Air o, semplicemente, per scambiare due chiacchiere durante la lunga notte che culminerà alle ore 8 del primo novembre, quando gli Apple Store apriranno le loro porte e sarà finalmente possibile mettere le mani sul nuovo iPad Air!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad