Il tasso di passaggio ad iPad Air è cinque volte quello dell’iPad 4 dopo il primo fine settimana

Sembra che dopo il primo fine settimana dal lancio il tasso di passaggio ad iPad Air sia cinque volte maggiore rispetto a quello dell’iPad 4.

air

 

Secondo un recente report sembra che l’ultimo iPad targato Apple, l‘iPad Air, abbia mostrato un tasso di adozione da parte degli utenti cinque volte maggiore rispetto a quello dell’iPad 4 in seguito al weekend di lancio. Secondo Fiksu, Inc., il nuovo tablet avrebbe ottenuto un tasso di adozione di circa quattro volte superiore rispetto anche all’iPad mini, arrivato sul mercato insieme all’iPad 4. Il modello preferito è il Silver, mentre l’update più consistente è di coloro che possedevano un iPad 2.

Sembra quindi che gli utenti abbiano accolto con grande entusiasmo il nuovo iPad Air, caratterizzato da un form factor simile a quello dell’iPad mini, pur presentando un peso decisamente minore rispetto al suo predecessore. A questo punto non rimane che attendere per conoscere il tasso di vendita dell’iPad mini 2, che arriverà sul mercato nelle prossime settimane:

fiksuipad

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad