Arriva su App Store (per ora solo USA) l’applicazione “Apple Store” di Apple

Arriva su App Store – per ora solo su quello degli Stati Uniti – l’applicazione “Apple Store for iPad”, software pensato dalla stessa Apple per offrire un accesso più puntuale e preciso al proprio negozio online.

screen480x480-2

L’applicazione “Apple Store for iPad” da accesso all’Apple Online Store utilizzando un’apposita grafica ottimizzata per iPad. Grazie a questa applicazione è possibile visualizzare le splendide fotografie e gallerie in alta risoluzione dedicate ai prodotti Apple, scoprire gli ultimi prodotti e accessori per iPhone, iPod tout, iPad e Mac e “andare alla cassa” per completare i propri ordini con pochissimi tap.

screen480x480-1

 

Con “Apple Store for iPad” è possibile vedere i prodotti “trending” nel negozio dell’azienda di Cupertino che gli altri utenti stanno acquistando, recensendo o condividendo con gli amici; utilizzare gesture per lo zoom, la navigazione e la comparazione dei prodotti; personalizzare iPad e iPod touch con l’incisione gratuita e con i biglietti regalo; acquistare prodotti al volo e ritirarli nell’Apple Store preferito o farseli spedire direttamente a casa, trovare un Apple Store nelle vicinanze e ottenere indicazioni stradali; prenotare un appuntamento al Genius Bar, controllare la disponibilità di prodotti presso gli store fisici o iscriversi ad eventi o workshops.

Potete scaricare “Apple Store per iPad” da App Store cliccando qui se disponete di un account iTunes Store per gli Stati Uniti. L’applicazione Apple Store arriverà probabilmente sullo Store italiano nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad