Nokia pubblicizza il Lumia 2520 prendendo in giro… Apple!

Ancora una volta, Nokia e Microsoft decidono di prendere in giro Apple in uno spot dedicato ad un loro prodotto, in questo caso il tablet Nokia Lumia 2520.

Schermata 2013-11-25 alle 21.41.45

Nello spot si vede il classico ragazzo un po’ “sfigatello” che, ovviamente, possiede un iPad e in un bar ha urgente bisogno di usare una tastiera fisica, perchè quella “touch” dell’iPad proprio non va bene e non ha comprato nessun accessorio esterno. Dopo, mentre si gode un film sul tablet Apple, lo stesso ragazzo impreca perchè la batteria sta per esaurirsi. La soluzione a tutti questi problemi? Il Nokia Lumia 2520, che è anche più produttivo con le app Office. Peccato che lo spot ignori una serie di cose.

Al di là del numero impressionante di applicazioni in più presenti per iPad rispetto al Lumia, compresi software di produttività per Office, il video dimentica che il tablet Apple ha una batteria che dura oltre 10 ore in utilizzo e che in commercio esistono centinaia di diverse tastiere esterne, anche a poco prezzo.

Insomma, Nokia e Microsoft continuano a puntare tutto il loro marketing non mostrano i loro prodotti, ma prendendo in giro quelli di Apple. Alla lunga, questi spot che inizialmente possono sembrare simpatici, arrivano a stancare anche chi non è un appassionato di tecnologia…

 [via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza