Angry Birds si aggiorna con 30 nuovi livelli

Rovio ha rilasciato da poche ore un aggiornamento per il primo, storico e originale Angry Birds.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini.

Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora. Oltre al Mighty Eagle è ancora possibile avere dei veri e propri potenziamenti per i propri uccellini arrabbiati. Con questi potremo aumentare le abilità degli Angry Birds e di conseguenza il numero di livelli a tre stelle così da sbloccare contenuti segreti. Tra i potenziamenti attualmente disponibili troviamo: Sling Scope, King Sling, Super Seed e Birdquake.

La versione 3.4.0 aggiunge 30 diversi episodi che compongono il nuovissimo episodio “Short Fuse“. Entra nel laboratorio suino, pieno di scienziati pazzi e strane pozioni. Ma attenti, maiali: una nuova pozione dona a Bomb Bird l’elettrizzante potere Shock Wave!

Angry Birds per iPhone è disponibile su App Store a questo indirizzo, mentre qui troverete la versione per iPad. Il prezzo è di 0,89€ per la versione iPhone e di 2,69€ per la versione iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti