Sky Go si aggiorna con la possibilità di ascoltare i contenuti in lingua originale

L'aggiornamento che permette finalmente di fruire dei contenuti in lingua originale.

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Sky Go che permette di ascoltare i contenuti video in lingua originale.

aggiornamento sky go

Sky Go  ti permette di vivere in tempo reale gran parte della programmazione Sky. Avrai a disposizione lo Sport, il Calcio l’informazione di Sky TG24 e una selezione dei canali Sky di intrattenimento, serie TV, bambini e documentari, ovunque ti trovi.

Il download dell’applicazione è gratuito per tutti.  Sky TG24 e Sky TG24 Eventi sono disponibili per tutti gli abbonati Sky, anche senza servizio Sky Go attivo.

Su App Store è arrivato un nuovo aggiornamento di Sky Go che introduce la possibilità di ascoltare i contenuti in lingua originale:

  • Introdotta funzionalità ‘Lingua audio’: per guardare i contenuti di Sky Go in lingua originale, laddove disponibile. E durante gli eventi calcistici, sarà disponibile anche la Cronaca del tifoso, come sulla tua TV di casa;
  • Introdotta funzionalità ‘ Consumo internet’: per ridurre il consumo del proprio traffico dati selezionando la modalità ‘ Solo audio’ o ‘Ridotto’ (limita la qualità video per consentire un consumo inferiore)

Solo gli utenti iPad, PC e Mac, poi, potranno godere della funzione on Demand, che consentirà di visualizzare in qualsiasi momento gran parte dei film in programmazione su Sky Cinema. Basterà selezionare un titolo dalla videoteca virtuale e goderselo sul proprio iPad o computer. La sezione sarà gratuita per tutti coloro che sono clienti Sky da almeno un anno. Oltre ai film (oltre 300 già da domani), la sezione on Demand conterrà anche serie TV, intrattenimento, sport, documentari e programmi per bambini (purchè presenti nell’abbonamento Sky dell’utente).

Sky Go è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti