Aumentano le scorte di iPad Mini Retina

Guardando la pagina dell’Apple Online Store relativa agli iPad Mini Retina scopriamo una notizia molto interessante: le disponibilità di iPad Mini Retina aumentano. Saranno felici e sollevati quelli che volevano averne subito uno.

shippingestimates1

Precisamente la spedizione in USA, Canada, Messico e Asia richiede da 1 a 3 giorni per la consegna di qualsiasi modello, sia questo solo WiFi o Cellular + WiFi, nei tagli da 16, 32, 64 e 128 GB. In Europa la situazione è leggermente più complessa ma il massimo che dovrete attendere per ricevere il vostro nuovo iPad Mini Retina è 5 giorni. Insomma pensiamo che Apple abbia risolto il grave problema di disponibilità che ha purtroppo segnato questo nuovo prodotto sin dal suo lancio, il 12 Novembre. C’è una sola voce contrastante che parlerebbe di una buona disponibilità dei modelli solo WiFi da 16 e 32 ma di una scarsa disponibilità di quelli da 64 e 128 Gb oltre che di quelli Cellular + WiFi.

L’Apple Online Store Italiano invece afferma che le versioni 32 e 64GB Cellular + WiFi sono le uniche disponibili da 1 a 3 giorni e non da 3 a 5 giorni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità