Apple apre una pagina ufficiale su uno store alternativo cinese

Apple non è solita affidare le proprie vendite a terzi, ma sembra che in Cina si sia alleata con famoso portale di e-commerce dal nome Alibaba.

appletmall

Lo scopo di questa collaborazione è quello di aprire una vetrina ufficiale Apple sullo store Tmall. Le dichiarazioni di Alibaba giungono da un articolo del Wall Street Journal ma non forniscono particolari sull’accaduto, bensì una semplice conferma dell’ufficialità dello store di Apple. Apple non ha rilasciato commenti.

Ricordiamo che Tmall è uno dei principali siti di e-commerce creati da Alibaba in Cina e dispone di un catalogo di oltre 70 mila commercianti, tra cui Nike e Gap. Ogni marchio può avere una sua pagina ufficiale pienamente personalizzabile. Apple ha già pensato a personalizzare la propria pagina inserendovi gli sconti in programma per il 10 Gennaio prossimo in occasione del Red Friday.

Apple ha già il suo sito ufficiale in Cina, come ha anche una pagina ufficiale su eBay, dove vende prodotti ricondizionati, ma con la collaborazione di Tmall, sembra che l’azienda di Cupertino voglia iniziare il 2014 con i migliori auspici di vendite e guadagni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad