Con PDF Scanner il tuo iPad diventa un potente scanner portatile

È  da oggi disponibile negli App Store di tutto il mondo l’applicazione PDF Scanner, un completo e semplice strumento per trasformare il tuo iPad in uno scanner da poter portare con te in ogni momento, in ogni occasione.

Schermata 2014-01-30 alle 20.32.28

VEDI SU APP STORE

Sì tratta di un’applicazione che, sfruttando la fotocamera del device, è capace di scannerizzare qualsiasi tipo di documento, trasformandolo poi in un pdf visualizzabile da ogni tipo di dispositivo elettronico, e senza alcun problema di compatibilità. Un algoritmo innovativo garantisce una qualità delle copie mai vista prima, ma non solo: per la prima volta potremo scannerizzare, contemporaneamente, le due pagine adiacenti di un libro e far sì che l’applicazione le processi in maniera individuale.

PDF Scanner riconosce in una maniera del tutto automatica i bordi, facilitando le operazioni di editing post-acquisizione. Potrai creare un unico PDF contenente diverse scannerizzazioni. Si tratta di una funzione molto utile nell’ottica di razionalizzare l’attività di ufficio o il semplice invio di un file.

L’applicazione, subito dopo la scannerizzazione, consente di riordinare le pagine, inviare il file via mail, stamparlo in modalità wireless o caricarlo (direttamente) su Dropbox.

PDF Scanner offre tutto ciò, ad un prezzo assolutamente contenuto. Ma non solo: per chi acquisterà l’applicazione entro il 31 gennaio (si tratta di una promozione per celebrare il rilascio in tutti gli App Store del mondo) ci sarà uno sconto del 50% sul prezzo originario.

L’applicazione PDF Scanner è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività