EA aggiorna Dungeon Keeper

EA ha rilasciato su App Store il primo aggiornamento per il gioco Dungeon Keeper.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In Dungeon Keeper dovrai utilizzare tattiche maligne e dominare i tuoi nemici creando il covo sotterraneo perfetto ed evocando diaboliche forze perché obbediscano a ogni tuo volere. È un po’ un tower defense ma senza torri, e con un marcato elemento di attacco.

Dai Troll ai Demoni biliosi, dalle Padrone agli Stregoni: schiera il tuo esercito e scatena gli attacchi speciali per annientare i rivali.  Ottimizza le tue difese e blocca gli assalitori piazzando le trappole nel modo giusto e progettando con attenzione il dungeon. Crea sale come la Camera della tortura e la Biblioteca oscura per preparare dolorose sorprese al nemico.

dungeon keeper

Attacca i dungeon nemici e saccheggiane le risorse. Schiera le tue forze e affronta Trappole a spuntoni, Cannoni, spore velenose e altro ancora. E se i nemici sono troppo numerosi… trasformali in polli! Domina la Hand of Evil (Mano del Maligno) per scatenare devastanti incantesimi offensivi. Alcuni Servi devono essere più… motivati di altri, quindi schiaffeggia i tuoi Folletti per spingerli a lavorare rapidamente.

Infine, crea delle gilde con i giocatori di tutto il mondo. Le tue alleanze ti permetteranno di condividere Servi, aumentare la produzione di risorse e ottenere gli speciali obiettivi della gilda.

Per giocare, è richiesta una connessione a Internet permanente.

Questo aggiornamento regala nuove abilità grazie ai poteri dell’amicizia. Invita i tuoi amici a giocare a Dungeon Keeper tramite Facebook e Game Center.

Altre modifiche importanti di questo aggiornamento:

• Quando un’attività viene annullata, viene restituita solo una percentuale delle risorse investite. Sarà visualizzata una finestra di dialogo a conferma della percentuale di risorse che perderai
• Lo scambio di trappole è stato disabilitato
• Ora è possibile modificare l’Immortale attivo mentre gli altri immortali stanno venendo rianimati
• Prestazioni di gioco migliorate per i dispositivi meno potenti
• Le tastiere non ascii sono abilitate

Dungeon Keeper è disponibile gratuitamente su App Store, con diversi elementi acquistabili in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti