Giochi per il Mio Computer, la rivista di videogiochi PC più venduta in Italia arriva su iPad!

Dopo PlayStation Magazine, dedicata al mondo PlayStation, ecco arrivare su iPad anche la rivista più venduta in Italia riguardante il mondo dei videogiochi per PC: Giochi per il Mio Computer!

Sicuramente c’è da dire che delle tante riviste digitali arrivate in AppStore, quelle più adatte all’iPad sono proprio quelle dedicate alla tecnologia, al mondo dei computer e, appunto, ai videogiochi.

Leggere recensioni, anteprime , speciali ed esclusive riguardanti i migliori titoli per PC, direttamente su iPad, è un piacere unico. Creare la nostra collezione senza avere il problema di dove infilare tante riviste, sarà una gradita comodità, e ritrovare un articolo in particolare sarà molto più immediato e veloce di quanto lo è nella versione cartacea.

Per leggere basterà come sempre sfogliare con il dito le varie pagine, zoomando a piacimento per ingrandire immagini e testo.

In offerta lancio, oltre all’applicazione che è gratuita, avremo la possibilità di scaricare gratis i primi 4 numeri di Giochi per il Mio Computer!

Potete scaricare Giochi per il Mio Computer da questo link [GMC-Gratis]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento