Si aggiorna Apple Configurator

Su Mac App Store è disponibile una nuova versione di Apple Configurator.

screen800x500

VEDI SU APP STORE

Tre semplici flussi di lavoro ti consentono di preparare nuovi dispositivi iOS per la distribuzione immediata, di controllare i dispositivi che devono mantenere una configurazione standard e di assegnare i dispositivi agli utenti. Con questa app puoi rapidamente i tuoi dispositivi contemporaneamente all’ultima versione di iOS, configura le impostazioni e installa app e dati per i tuoi studenti, dipendenti o clienti.

Apple Configurator può essere utilizzato da grandi organizzazioni e imprese per configurare nuovi dispositivi, installare app aziendali e registrare ogni dispositivo con una soluzione Mobile Device Management per la gestione remota da parte di un amministratore IT. È perfetto per laboratori o classi di studenti in cui i dispositivi devono essere rapidamente ripristinati e tenuti aggiornati con impostazioni corrette, politiche, dati e app approvati. Apple Configurator può essere utilizzato inoltre per personalizzare dispositivi con dati e documenti per utenti specifici.

Apple Configurator 1.5 contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

  • Registrazione di dispositivi supervisionati e non supervisionati nel sistema MDM usando URL di registrazione.
  • Integrazione con carrelli e stazioni Bretford PowerSync+ per la segnalazione del progresso e dello stato così come per la visualizzazione dei numeri delle porte fisiche.
  • Supporto per una nuova impostazione di iOS che prevede la richiesta di un codice per la connessione iniziale di AirPlay.

Apple Configurator è disponibile gratuitamente su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti