Microsoft offre un anno di Office 365 ai primi 50 che entreranno in uno store fisico

Dopo il rilascio di Office per iPad, Microsoft ha lanciato una promozione: i primi 50 utenti che si presenteranno nei Microsoft Store con un iPad in mano avranno diritto ad un abbonamento di un anno gratuito.

iPad-free-Office365-offer

Ieri Microsoft ha rilasciato finalmente office per iPad. Dopo l’annuncio ufficiale del CEO Satya Nadella e le congratulazioni di Tim Cook (di cui abbiamo parlato qui), la suite di Office è approdata su App Store in una versione freemium. L’app è gratis ma per usufruire di tutte le funzionalità (ovvero la creazione e la modifica dei documenti) è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Office 365, dal costo annuale di 99€. Gli utenti quindi ora possono, direttamente sul proprio iPad, utilizzare Word, Excel e PowerPoint per creare, modificare e visualizzare i propri documenti. Microsoft per un breve periodo di tempo sta proponendo un’interessante promozione: i primi 50 che entro il 30 Marzo si presenteranno in un Microsoft Store fisico con un iPad in mano avranno diritto ad un anno gratuito del servizio.

E’ vero che i Microsoft Store non sono così tanto diffusi come gli Apple Store, ma siamo sicuri che chi ne avrà la possibilità ne approfitterà immediatamente (se non lo ha già fatto).

L’arrivo di Office su iPad è stato condiviso con entusiasmo da molti utenti che lo hanno atteso per molto tempo. Una grande parte degli utenti mondiali è disposta a pagare l’abbonamento per poter usufruire del prodotto.

Ricordiamo comunque che Office per iPhone e Android è completamente gratuito e potrebbe essere un modo utilissimo per dare la spinta agli utenti ad acquistarne l’abbonamento su iPad dopo averlo provato su iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad