Microsoft Office: 27 milioni di download su iPad

Microsoft ha annunciato che la versione iPad di Office è stata scaricata da 27 milioni di persone in tutto il mondo.

microsoft-office-ipad

Si tratta di un risultato eccezionale per una suite di app molto attesa, visto che ha portato su iPad le applicazioni Word, PowerPoint ed Excel. Ovviamente i 27 milioni di download si riferiscono all’app gratuita, ma Microsoft non fa sapere quanti account attivi ci sono, visto che per usare Office è necessario pagare un abbonamento annuale.

Se non hai un abbonamento, puoi acquistare Office 365 Home dall’interno dell’app Excel per iPad. Con Office 365 Home, avrai anche le versioni sempre aggiornate di Office per un massimo di 5 PC o Mac e 5 dispositivi mobili, 20 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo sul cloud con OneDrive e minuti per le chiamate in tutto il mondo di Skype (dove disponibili).

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall’app ti verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima del termine del periodo di abbonamento in corso, a meno che il rinnovo automatico non venga preventivamente disabilitato. Per gestire l’abbonamento ed eventualmente disabilitare il rinnovo automatico, puoi accedere alle impostazioni del tuo account iTunes dopo l’acquisto. Non è possibile annullare un abbonamento durante il periodo in cui è attivo.

La recensione completa di Office è disponibile qui.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria