JailbreakMe: ecco il tool di comex per lo sblocco di tutti i dispositivi! [AGGIORNATO X2]

Comex ha finalmente rilasciato pubblicamente JailbreakMe, il tool più semplice mai visto sin ora che permette di eseguire il jailbreak dell’iOS 4 direttamente dal dispositivo in questione senza dover ricorrere a programmi esterni e quindi all’utilizzo di un computer.

Per sbloccare i dispositivi basterà collegarsi da Safari Mobile a questo indirizzo http://jailbreakme.com e portare a termine il processo. Ricordiamo che il programma è compatibile con tutti i modelli di iPhone (incluso il 4) e anche con iPad.

Al momento, il sito risulta irraggiungibile a causa dei tantissimi accessi che ha ricevuto e per questo risulta impossibile avviare correttamente JailbreakMe. Siamo però in grado di fornirvi un mirror (ModMyi) funzionante grazie al quale potrete avviare il processo di sblocco del dispositivo sin da ora.

L’indirizzo è il seguente: http://jailbreakme.modmyi.com/

Anche il link proposto sembra non funzionare correttamente al momento.

Aggiornamento: per avviare la procedura di jailbreak del dispositivo basterà eseguire il classico gesto “Slide to unlock”.

Una volta fatto ciò, il dispositivo si spegnerà e apparirà il classico logo Apple su sfondo nero. Il programma entrerà quindi in funzione ed installerà Cydia portando a termine il jailbreak. Davvero molto semplice ed immediato.

Aggiornamento: piccola specifica tecnica. Il jailbreak avviene tramite l’installazione di PDF all’interno del dispositivo. Strano ma vero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack&Mod