CineXPlayer, la soluzione definitiva e GRATIS per goderci su iPad i nostri film originali senza comprimerli! [ iPadItalia VideoReviews ]

Qualche settimana fa abbiamo visto arrivare prima su Cydia e poi su AppStore, un’applicazione che inzialmente ha entusiasmato tutti poichè prometteva di farci visualizzare su iPad, pressochè tutti i formati video, compreso l’ Mkv dell’alta definizione. Ma sin da subito ci siamo accorti tutti che questa applicazione, che costa pure tanto, non fa bene il suo lavoro. Video scattosi, a volte interrotti e in definitiva poco godibili alla lunga. Oggi il discorso cambia. E’ arrivata in AppStore questa fantastica applicazione GRATUITA, che permette di visualizzare su iPad i film in XVid in maniera perfetta: CineXPlayer!

Così come già accade in yxPlayer, il trasferimento dei file video è davvero rapidissimo poichè sfrutta la condivisione documenti presente in iTunes. Basterà quindi trascinare i film che c’interessano direttamente all’interno della finestrella di condivisione e il gioco è fatto. La fluidità delle immagini è pressochè strepitosa, nessun rallentamento, esattamente identica a quella che si ottiene guardando lo stesso film su pc o tramite un lettore DiVx. Certo l’unico formato supportato è l’Xvid, ma se teniamo conto che tutti i film reperibili in rete o quelli compressi dai Dvd originali sono proprio in questo formato, direi che in fin dei conti CineXPlayer è davvero l’applicazione definitiva per goderci su iPad tutti i nostri film.

Ma vediamo insieme in questo nostro video CineXPlayer in azione :

Come avete visto il film viene riprodotto in maniera impeccabile, anche saltando in avanti o indietro tramite la barra del timeline.

Insomma un’applicazione che non può assolutamente mancare sui nostri iPad, considerando anche che è GRATIS.

CineXPlayer è disponibile da oggi su AppStore [ link-CineXPlayer-Gratis]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento