Arriva su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Birds di Rovio.
Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini.
Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora. Oltre al Mighty Eagle è ancora possibile avere dei veri e propri potenziamenti per i propri uccellini arrabbiati. Con questi potremo aumentare le abilità degli Angry Birds e di conseguenza il numero di livelli a tre stelle così da sbloccare contenuti segreti. Tra i potenziamenti attualmente disponibili troviamo: Sling Scope, King Sling, Super Seed e Birdquake.
In questo aggiornamento, arriva un episodio bonus completamente nuovo: FLOCK FAVORITES. Si tratta di 15 nuovi livelli basati sugli episodi preferiti dagli utenti, tra cui Short Fuse, Red’s Mighty Feathers, Surf and Turf e molti altri. Inoltre, adesso i Super Seeds sono Power Potion – trasforma il tuo Angry Bird in un gigantesco schiacciamaiali!
Angry Birds per iPhone è disponibile su App Store a questo indirizzo, mentre qui troverete la versione per iPad. Il prezzo è di 0,89€ per la versione iPhone e di 2,69€ per la versione iPad.