“CloudBeats” è un valida applicazione che consente di riprodurre i brani musicali preferiti caricati sul proprio account Cloud come DropBox, Box, Mediafire ed altri. Lo sviluppatore Willengale Solutions Ltd. ha voluto rilasciare due versioni: uno LITE gratuita ed una versione PRO con tutte le funzioni sbloccate. All’interno dell’articolo tutte le news in merito.
Willengale Solutions Ltd. ha trovato la soluzione ideale per tutti gli utenti che sfruttano spesso i servizi come Dropbox e GoogleDrive come “contenitori” per la loro musica, a cui possono accedere da ovunque ed in qualsiasi momento sfruttando semplicemente una connessione ad internet. Tali servizi, però, molto utili e pieni di funzionalità soprattutto per quanto riguarda file di tipo documento, non offrono particolari caratteristiche per file audio. Ecco, quindi, arrivare in aiuto l’app CloudBeats, disponibile su App Store anche in versione LITE gratuita [Link App Store – Prezzo GRATIS]. Il download richiede soli pochi MB, 14.6 per la precisione, secondo quando riportato su App Store risulta disponibile anche in lingua italiana e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.
Di seguito le principali caratteristiche offerte:
- Riproduce MP3, M4A, WAV, M4R
- Modalità di riproduzione offline! Scarica i tuoi album preferiti sul dispositivo per ascoltarli senza connessione internet.
- Non è necessario eseguire la scansione di tutta la libreria. Basta navigare tra le cartelle e selezionare un brano da riprodurre.
- Ripetizione e riproduzione casuale
- Copertine degli Album nel lettore
- Cartelle preferite per accesso veloce
- Controllo gestuale nel lettore
- Controllo della velocità di narrazione
- Playlists
- Sleep timer
- Airplay è supportato
- Singola applicazione universale per iPhone e iPad
Puoi leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!