Giveaway Of The Week: 5 copie gratuite per Beach Volleyball World Cup [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Beach Volleyball World Cup”, il simulatore di uno degli sport più giocati d’estate in tutto il mondo. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Beach Volleyball World Cup iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Beach Volleyball è il simulatore di uno degli sport più giocati d’estate in tutto il mondo. In questo gioco avrete la possibilità di partecipare al Campionato Mondiale di Beach Volley con una delle 16 nazioni disponibili. Potrete scegliere il numero di set da giocare per partita, che possono variare da un minimo di 1 ad un massimo di 3. Tramite il joypad virtuale potrete controllare i vostri due giocatori, con tasti per i movimenti, per saltare e murare, per fare bagher, alzate o schiacciate.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 9*XL*M*RAAK*J7K*E
  • JRXP*LA*WNEJ*9P
  • *K6R*WM*THFREYF
  • 3YM6*NTM*J4XW9
  • THX*WH6*JKM*WA7

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Beach Volleyball World Cup. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Beach Volleyball World Cup | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway