Il ritardo nella produzione dell'”iPad Pro” è dovuto ai nuovi iPhone?

Il tanto rumoreggiato iPad Pro con uno schermo più grande non dovrebbe arrivare quest’anno a causa di alcuni ritardi sulla tabella di produzione. Sembra che questo nuovo dispositivo di Apple sia stato volutamente posticipato per fare spazio alla produzione dei nuovi iPhone 6 e e iPhone 6 Plus.

iPad-maxi

Secondo quanto dice il Wall Street Journal, la priorità stabilita da Apple per la produzione dei dispositivi è stata riservata tutta ai nuovi iPhone 6. C’è da dire che la produzione degli iPhone 6 Plus da 5.5 pollici è ancora sottotono e le domande sono superiori di gran lunga alle disponibilità. Va un po’ meglio l’iPhone 6 anche se richiestissimo.

I fornitori di Apple avrebbero parlato di un ingresso nella produzione di massa del nuovo iPad Pro a Dicembre, insieme quindi con la produzione del tanto rumoreggiato MacBook Air da 12 pollici.

 

Ricordiamo che questo modello di iPad più grande dovrebbe avere uno schermo da 12.9 pollici, molto più grande quindi dei 9.7 pollici degli iPad Air e dei 7.9 pollici degli iPad Mini. 

Vedremo se il 16 ottobre verrà almeno presentato questo nuovo modello, che per ora – lo ricordiamo –  è solo un rumor.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad