Nuove voci su internet affermano che il nuovo Google Chrome OS tablet potrebbe arrivare già il 26 novembre di quest’anno, esattamente nella giornata dedicata al Black Friday.
Per chi non lo sapesse:
Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il primo venerdì successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Si tratta di una festa non ufficiale che tuttavia assume una grande importanza sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti di borsistici americani e internazionali.
Le grandi catene di commerciali offrono in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le vendite. [WIKI]
Tale giorno verrà forse messo in commercio anche l’attesissimo Google Chrome OS tablet. Ecco le probabili caratteritische del dispositivo:
- NVidia’s Tegra 2;
- display multitouch con risoluzione 1280X720;
- 2 GB di RAM;
- SSD da 32 GB minimo;
- connettività WiFi/Bluetooth/3G;
- GPS integrato;
- multi-card reader incorporato.
A questo punto siamo curiosi di sapere come sarà il nuovo iPad di Apple.
[fonte]