My Movies Pro: tutti i tuoi film preferiti catalogati su iPad

Con “My Movies Pro”, disponibile su App Store solo da qualche giorno, gli autori Binnerup Consult propongono una nuova e completa applicazione universale, con cui poter raccogliere e catalogare la propria videoteca di casa. DVD, Blu-Ray, CD, serie TV, tutto questo in un’unica applicazione e che, personalmente, ritengo tra le migliori mai realizzate. All’interno dell’articolo troverai il link, oltre della versione a pagamento, anche della versione LITE gratuita. Inoltre abbiamo pubblicato un breve video delle principali funzionalità introdotte nel software.

My Movies Pro iPad pic0

VEDI SU APP STORE
VEDI SU APP STORE

Se possiedi una collezione di film e serie Tv, devi assolutamente avere anche un’apposito software in grado di catalogare, in modo semplice e veloce, tutti i tuoi titoli preferiti. Questo e tanto altro è offerto da My Movies Pro – Movie & TV Collection Library, disponibile su App Store in versione universale e, quindi, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per “tanto altro” intendiamo che l’app non si limita unicamente a fornirci il titolo e la copertina ufficiale, ma dispone di tantissime personalizzazioni che permettono di registrare facilmente tutte le informazioni riguardanti i DVD in nostro possesso: in quante lingue è stato tradotto, il cast, se l’abbiamo prestato a qualche amico, la durata e tanto altro ancora. Praticamente tutte le informazioni che solitamente un appassionato vuole conoscere ed avere a portata di mano. Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Di seguito trovi il nostro breve video in cui ti mostriamo le principali caratteristiche ed il funzionamento:

Per quanto riguarda il download, l’app richiede 54.6 MB di peso, risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store