Nessun nuovo prodotto. Specifichiamolo subito. Solo una trovata pubblicitaria. Nella vetrina dell’Apple Store di Regent Street a Londra, sono apparse delle Smart Cover per iPad che si aprono e si chiudono da sole in modo da mostrare le capacità del prodotto.
Apple ha sempre fatto grandi sforzi nel creare delle vetrine interessanti e curiose per i suoi prodotti. Lo ha fatto con i Mac, con gli iPhone e con gli iPad. E ora torna a farlo con un accessorio per iPad: la Smart Cover. Parliamo della custodia originale che tutti conosciamo: quella che si ripiega per diventare uno stand e quella che grazie alla chiusura magnetica permette di mandare in stop e di accendere l’iPad all’apertura e alla chiusura.
Queste custodie però non si muovono da sole. Ma nella vetrina si. Dal video, apparso in rete e riportato dalla nostra fonte, vediamo che nella vetrina ci sono degli iPad in verticale con la Smart Cover che si apre e si chiude senza che nessuno si avvicini.
Non è ancora chiaro come avvenga questo fenomeno, ma sicuramente avrà qualche legame con i magneti presenti nella cover. Lo scopo di questa pubblicità in vetrina ovviamente è quello di aumentare la visibilità dell’Apple Store e di conseguenza anche dell’iPad, che negli ultimi anni ha rallentato molto le vendite.
Vi lasciamo al video:
[via]