Astuccio porta Apple Pencil di Lucrin – La recensione di iPadItalia.com

A più riprese vi abbiamo parlato di Apple Pencil, vero valore aggiunto di iPad Pro. Ma come proteggerla al meglio? In soccorso arriva Lucrin proponendo un astuccio completamente personalizzabile e davvero molto funzionale.

copertina

Chi segue i nostri blog conosce già bene Lucrin azienda che produce prodotti e accessori con materiali pregiatissimi per i prodotti Apple e non solo. Tra le varie proposte abbiamo avuto modo di provare con grande soddisfazione un ottimo astuccio porta Apple Pencil che vi aiuterà a conservare e trasportare il dispositivo al meglio.

Come per ogni prodotto proposto da Lucrin anche per questo astuccio è possibile scegliere conciatura della pelle, colore, colore delle impunture ed è possibile richiedere un’incisione da fino a 50 caratteri. In base alle personalizzazioni chiaramente il prezzo del prodotto varia.

3

 

2

L’astuccio è composto da due differenti pezzi di pellame cuciti insieme e internamente completamente in camoscio, materiale che non solo preverrà la formazione di graffi sull’Apple Pencil, ma pulirà il dispositivo ogni qual volta lo inserirete all’interno della tasca. La pelle è abbastanza morbida e piacevole sia al tatto che alla vista. La custodia non sarà solo utile nel trasporto, ma anche in ricarica via cavo per essere certi che la Apple Pencil non si rovini.

Consigliamo assolutamente l’acquisto di questo Astuccio per Apple Pencil prodotto da Lucrin che è possibile ordinare online a partire da 29€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad