La nuova versione di Astropad porta tantissime novità e migliora il supporto dell’iPad come tavoletta grafica del Mac.
L’app supporta qualsiasi app presente su Mac e ovviamente qualsiasi pennino compatibile con iPad. Potremo comunque disegnare anche con le nostre dita. L’app ci fornisce un’anteprima utile immediatamente durante il disegno e ci permette di essere veloci e produttivi anche senza una tavoletta grafica specifica. Soprattutto se non siamo professionisti e non vogliamo spendere troppo per una tavoletta ad-hoc, usare l’iPad diventa una grandissima possibilità.
Se vuoi continuare la lettura e scoprire tutte le informazioni vai su SlideToMac.com.
L’ultima versione di Astropad è ancora più sensibile, regalandoti una completa libertà creativa sulle tue app Mac preferite:
- Aggiornamento Liquid per alte prestazioni: Offerto da Liquid core technology, ora funziona tre volte più velocemente con una pixelatura molto ridotta.
- Nuovo Velocity control: Analizza le condizioni di rete decine di volte al secondo per bilanciare la qualità delle immagini e la latenza.
- Utilizza 3 volte meno CPU e 4 volte meno memoria: Permette sessioni di lavoro più lunghe e maggiore durata della batteria
- Curva di pressione perfezionata: Messo a punto da artisti per una sensazione di disegno più naturale
- Avanzata compatibilità di software: Supporta panning e zoom in più programmi, compresi Affinity Designer, Art Rage, Clip Studio, Lightroom, Mischief, Sketchbook Pro
- Cursore nascosto: Impostazioni per auto nascondere il cursore mentre si disegna
- UI aggiornato: Nuovo design elegante