Wondershare Filmora, la suite di montaggio video per computer e device mobili

Wondershare Filmora è una suite di montaggio video che offre agli utenti Mac, PC e iOS tante opzioni utili per modificare e realizzare filmati in modo semplice.

Wondershare quindi ha realizzato una suite di montaggio video molto interessante disponibile su computer e device iOS e Android. Purtroppo su iPad funziona solo in modalità di compatibilità, in quanto (almeno per il momento) l’app è stata pensata solo per iPhone. In ogni caso, vi parliamo delle funzionalità del software per computer e per iPhone.

Wondershare Fimora per computer è un software di editing video facile da usare grazie all’interfaccia ottimizzata, agli strumenti facilmente raggiungibili e ai comandi ben studiati. Non è una soluzione professionale ma è uno dei migliori software per l’editing video disponibili su Mac e PC. Wondershare Filmora Video Editor è dotato di una modalità di editing video studiata appositamente per soddisfare le esigenze di modifica video degli utenti con tutte le funzioni disponibili sulla timeline e completamente personalizzabili per organizzare le scene, modificare i clip, e aggiungere regolazione di luci colori.

FilmoraGO è un software di video editing ottimizzato per i dispositivi mobili, capace di competere ad armi pari con iMovie per iOS. Si tratta di un’app gratuita e piuttosto potente che ha tutte le funzionalità di editing e i pacchetti più interessanti, compreso uno store di effetti aggiuntivi e che ci permette di regolare clip, effetti, filtri, musica, transizioni, parametri e titoli.

Abbiamo recensito in modo completo l’app per iPhone e per Mac su iPhoneItalia.com e SlideToMac.com. Vi alleghiamo di seguito i link per l’app iOS e per la versione Mac (e Windows):

Che ne pensate di questo software? Lo avete provato? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti a quest’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store