Logitech Slim Combo e Slim Folio ora compatibili con iPad di sesta generazione

Logitech ha annunciato oggi l’arrivo dei nuovi modelli di tastiere bluetooth Slim Folio e Slim Combo, ora compatibili con iPad di sesta generazione.

Fino ad oggi infatti tali accessori erano compatibili sono fino per iPad di quinta generazione, un limite ormai anacronistico visti i tempi che ci separano dal rilascio degli ultimi iPad di sesta generazione. Le nuove Slim Folio e Slim combo restano comunque compatibili anche con gli iPad di quinta generazione. Questi dispositivi sono ovviamente pensati per offrire un supporto dotato di tastiera fisica e sono ovviamente compatibili con alcuni shortcuts di iOS che possono essere sfruttati mediante diverse combinazioni di tasti.

La differenza sostanziale tra i due prodotti sta nella costruzione e in alcuni piccoli dettagli. La cover Slim Combo infatti, a differenza della Folio, consente di sganciare la tastiera dal corpo contenente il dispositivo consente una maggiore flessibilità in termini di orientamento del dispositivo. A differenza della precedente generazione entrambe le versioni sono dotate di una piccola tasca in grado dove riporre Apple Pencil.

I due accessori possono al momento essere acquistati solo sul sito americano del produttore, mentre sul sito italiano risultano al momento disponibili solo le versioni per gli iPad di quinta generazione. Per i clienti italiani resta quindi solo da attendere il rilascio sul sito italiano-

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad