Le tastiere Logitech SLIM FOLIO e SLIM COMBO disponibili per iPad di quinta e sesta generazione

Logitech ha presentato le nuove tastiere Bluetooth SLIM FOLIO e SLIM COMBO pensate appositamente per gli iPad di quinta e sesta generazione.

Logitech SLIM FOLIO e SLIM COMBO offrono una digitazione simile a quella di un laptop, con tasti grandi, ben distanziati e la possibilità di impostare la modalità di scelta rapida iOS.

Le nuove versioni delle Custodie con tastiera Bluetooth SLIM FOLIO e SLIM COMBO includono un supporto per la Apple Pencil per poter disegnare, scrivere e creare in tutta comodità.

SLIM FOLIO e SLIM COMBO sono sottili e leggere, ma comunque in grado di resistere all’usura dovuta all’uso quotidiano e per proteggere iPad da graffi, urti e cadute.

Logitech SLIM FOLIO ha un Layout simile a quello di un laptop con collegamenti iOS I tasti sono larghi e ben distanziati, così da consentire un uso più maneggevole e comodo dei dispositivi. Inoltre, è possibile selezionare i tasti di scelta rapida iOS, per un controllo assoluto e intuitivo dell’iPad. Con SLIM FOLIO è anche possibile bloccare iPad nella posizione che più si desidera ed è presente il supporto per Apple Pencil, così da poterla conservare nel supporto incorporato. La batteria sostituibile offre una durata di 4 anni.

Logitech SLIM COMBO offre un’ottima versatilità grazie alle sue quattro modalità d’uso: digitazione, visualizzazione, modalità studio e modalità libro. E’ possibile inviare e-mail e redigere documenti utilizzando la tastiera full-size, oppure rimuovere quest’ultima per disegnare e realizzare contenuti con Apple Pencil. Anche questa tastiera offre il supporto alla Apple Pencil.

Per quanto riguarda la digitazione, i tasti retroilluminati e le scorciatoie iOS offrono un’esperienza di digitazione simile a quella di un laptop, ma su iPad. Sono disponibili tre livelli di retroilluminazione regolabile, che consentono di ottenere la massima produttività anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, con 40 gradi di angolo di visualizzazione e un cavalletto regolabile, SLIM COMBO si adatta ad ogni posizione tenendo ben saldo iPad. La batteria ricaricabile offre un’autonomia fino a 3 mesi non-stop.

Slim Folio per iPad di quinta e sesta generazione sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2018 a un prezzo consigliato di 103,99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Slim Combo per iPad di quinta e sesta generazione sarà disponibile a partire dall’8 settembre 2018 a un prezzo consigliato di 124,99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad