Due nuovi modelli di iPad appaiono nel database normativo indiano

Nel database normativo indiano sono apparsi due nuovi modelli iPad non ancora annunciati, con numero di modello A2124 e A2133, che erano apparsi anche nella banca dati della Commissione economica eurasiatica il mese scorso.

 database

Sfortunatamente, non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma sono semplicemente elencati nella categoria Laptop / Notebook / Tablet come un prodotto fabbricato da Foxconn in Cina e marchiato Apple. Non è chiaro di quali modelli si tratti, ma è molto probabile che possano essere gli attesi iPad mini 5 e iPad da 10 pollici.

L’iPad mini 5 dovrebbe essere un aggiornamento incrementale lato specifiche tecniche del precedente iPad mini 4, risalente al 2015, mentre non dovrebbero esserci novità lato design. L’attuale mini iPad di quarta generazione. Il nuovo mini iPad 5 dovrebbe arrivare con un processore di nuova generazione e un prezzo più basso.

L’iPad “economico” da da 9,7 pollici verrà sostituito quest’anno da un nuovo modello con un display da 10,2 pollici. Questo modello vedrà, oltre a specifiche tecniche aggiornate, anche alcune modifiche lato design per adattarsi all’ampiezza del nuovo schermo e potrebbe riprendere alcuni dettagli dei nuovi iPad Pro 2018.

Entrambi questi nuovi iPad dovrebbero essere lanciati relativamente presto, probabilmente nella prima metà dell’anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad