In sviluppo l’app nativa di WhatsApp per iPad!

WhatsApp ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento ufficiale per l’app iOS sull’App Store, portando il numero di versione a 2.19.40. Questo aggiornamento, però, porta buone notizie per iPad.

L’aggiornamento include correzioni di bug e miglioramenti generali, ma sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo anche per iPad. WhatsApp sta finalmente lavorando per portare ufficialmente la sua app di messaggistica anche sul tablet Apple.

In precedenza, era stata resa disponibile un’app per iPad semi-compatibile che funzionava con WhatsApp Web, che quindi necessitava di un iPhone sempre connesso a Internet per funzionare, ma sembra che ora WhatsApp abbia deciso di fornire un supporto completo al tablet di Apple. In futuro dovrebbe essere disponibile anche una nuova app, che consentirà all’utente di utilizzare lo stesso numero su iPad e iPhone.

Al momento l’app non è ancora disponibile e la compatibilità verrà aggiunta in futuro, ma i ragazzi di wabetainfo sembrano aver già messo le mani sull’app esclusiva per iPad, come dimostra lo screenshot qui in basso.

Dopo aver installato l’app per iPad, basterà aprirla e vi apparirà la normale schermata di accesso. Dopo aver registrato il vostro account (utilizzando un numero di telefono diverso), WhatsApp per iPad sarà pronto per essere utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti