Apple registra 5 nuovi iPad nel database della Commissione economica eurasiatica

Apple ha registrato cinque nuovi modelli di iPad nel database della Commissione economica eurasiatica, tra cui i modelli A2068, A2197, A2198, A2228 e A2230.

Tutti e cinque i nuovi modelli di iPad hanno a bordo il nuovo sistema operativo iPadOS 13:

Secondo gli ultimi rumor, sembra già essere iniziata questo mese la produzione di massa di un nuovo iPad da 10.2 pollici, quindi è molto probabile che il lancio possa essere molto vicino. Il modello da 10.2 pollici, soprannominato iPad 7, dovrebbe essere il successore dell’iPad da 9,7 pollici a basso costo, che è stato aggiornato l’ultima volta nel marzo 2018.

La fonte rigurdante il prossimo iPad 7 da 10.2 pollici è CoinX, che ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo iPad da 10.5 pollici non-Pro. Si tratta di una fonte piuttosto affidabile, che in passato ha svelato per primo, tra i tanti, i nomi di iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, l’iPad Air da 10,5 pollici e l’iPad Pro 2018.

Inoltre anche l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che due nuovi modelli di iPad Pro entreranno in produzione di massa nel quarto trimestre del 2019 o nel primo trimestre del 2020.

Infine, i documenti della Commissione economica eurasiatica, anche in passsato hanno preannunciato il rilascio di nuovi prodotti Apple, tra cui diversi modelli di iPad, iPad Pro, iPhone, Mac, Apple Watch e AirPods. I documenti in questione sono legalmente necessari per tutti i dispositivi crittografati venduti in Russia e in altri paesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad