Due nuovi iPad registrati da Apple nel database della EEC

Solo alcune settimane fa, nel database della Eurasian Economic Commission, hanno fatto la loro comparsa nuovi modelli di iPad. Ai cinque nuovi iPad individuati si aggiungono altri due modelli.

Nel database della EEC vengono solitamente registrati tutti quei prodotti che racchiudono al loro interno protocolli di cifratura, il che si traduce in una vera e propria miniera di informazioni per tutte le varie speculazioni su tutti i nuovi prodotti di Apple.

Come riportato da MySmartPrice nel database della EEC (Eurasian Economic Commission) ritroviamo ora due nuovi modelli i cui numeri identificativi non erano mai stati registrati da Apple. I due nuovi iPad rispondono infatti al nome in codice A2200 e A2232 che si aggiungono rispettivamente ai modelli A2197, A2228, A2068 e A2230 registrati solo poche settimane fa.

Tutti questi nuovi iPad eseguono iPadOS 13 out of the box, il che fa ovviamente presumere che questi nuovi dispositivi possano di fatto essere attesi per il periodo autunnale, a margine cioè del rilascio del nuovo major update destinato ai tablet dell’azienda di Cupertino. Non è possibile trarre informazioni più approfondite su questi nuovi device, tuttavia è lecito pensare che tali device siano i nuovi vociferati iPad da 10.2 pollici che dovrebbero andare a sostituire gli attuali entry level da 9,7 pollici.

Staremo a vedere insomma cosa avrà in serbo Apple per questo autunno, tuttavia possiamo affermare ormai oltre ogni ragionevole dubbio che in autunno vedremo due nuovi iPad, che potrebbero essere lanciati da Apple in sordina senza un evento dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad