GoodNotes si aggiorna per iPadOS: Dark Mode, multi finestre e tanto altro

Le app presenti su App Store continuano ad aggiornarsi per supportare appieno il nuovo sistem aiPadOS. Oggi toca a GoodNotes 5.

GoodNotes è stata aggiornata alla versione 5.3 introducendo il supporto al nuovo iPadOS e tutte le nuove funzioni introdotte con il nuovo sistema operativo di Apple.

Come molti altri aggiornamenti di app arrivati nelle ultime due settimane, GoodNotes ora supporta la dark mode, ma non solo. GoodNotes ha anche aggiunto il supporto multi finestre, per cui basterà trascinare qualcosa sul bordo dello schermo dell’iPad per aprirlo in una nuova finestra, per sfruttare al meglio il multitasking. Tali elementi possono essere documenti, cartelle, pagine da una vista documento e persino schede.

Per gli utenti avanzati abbiamo anche la scansione di documenti OCR. Ora sarà possibile scansionare i documenti e farli scorrere attraverso l’OCR GoodNotes riconoscerò il testo, rendendolo ricercabile. Ovviamente oltre a queste gradite novità non manca la solita serie di correzioni di bug.

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente a chiunque possieda già GoodNotes 5, mentre per tutti gli altri sarà necessario acquistare l’app su App Store al prezzo di 8,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store