Apple potrebbe rilasciare una Smart Keyboard a forbice per iPad

Apple potrebbe introdurre delle nuove Smart Keyboard con tasti a forbice nel 2020.

Secondo Digitimes, Apple potrebbe rilasciare una Smart Keyboard con design dei tasti a forbice per i suoi modelli iPad o iPad Pro di prossima generazione, sebbene i dettagli completi non siano ancora disponibili.

Un’anteprima del rapporto afferma vagamente che “la serie iPad di prossima generazione di Apple presenterà una tastiera a forbice“, che presumiamo si riferisca a un accessorio acquistabile separatamente piuttosto che a una tastiera hardware integrata. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Nel luglio 2019, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che le Smart Keyboard per i prossimi iPad 2020 savrebbero avuto un design a cupola anziché dei tasti a forbice, aggiungendo ulteriore incertezza rispetto a questo rapporto.

Nel 2016 Apple è passata a un meccanismo a farfalla per le tastiere dei suoi MacBook Pro, ma, dopo anni di problemi lamentati dagli utenti di tutto il mondo, l’azienda ha deciso di tornare a un design a forbice con il nuovo MacBook Pro da 16 pollici rilasciato lo scorso ottobre. Kuo prevede che anche il MacBook Pro da 13 pollici e il MacBook Air seguiranno l’esempio nel 2020.

Aggiorneremo questo articolo non appenas verrà rilasciato il rapporto completo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad