Apple potrebbe rilasciare una Smart Keyboard a forbice per iPad

Apple potrebbe introdurre delle nuove Smart Keyboard con tasti a forbice nel 2020.

Secondo Digitimes, Apple potrebbe rilasciare una Smart Keyboard con design dei tasti a forbice per i suoi modelli iPad o iPad Pro di prossima generazione, sebbene i dettagli completi non siano ancora disponibili.

Un’anteprima del rapporto afferma vagamente che “la serie iPad di prossima generazione di Apple presenterà una tastiera a forbice“, che presumiamo si riferisca a un accessorio acquistabile separatamente piuttosto che a una tastiera hardware integrata. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Nel luglio 2019, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che le Smart Keyboard per i prossimi iPad 2020 savrebbero avuto un design a cupola anziché dei tasti a forbice, aggiungendo ulteriore incertezza rispetto a questo rapporto.

Nel 2016 Apple è passata a un meccanismo a farfalla per le tastiere dei suoi MacBook Pro, ma, dopo anni di problemi lamentati dagli utenti di tutto il mondo, l’azienda ha deciso di tornare a un design a forbice con il nuovo MacBook Pro da 16 pollici rilasciato lo scorso ottobre. Kuo prevede che anche il MacBook Pro da 13 pollici e il MacBook Air seguiranno l’esempio nel 2020.

Aggiorneremo questo articolo non appenas verrà rilasciato il rapporto completo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi