Ve lo avevamo annunciato e finalmente il giorno è arrivato. Company Of Heroes, il grande classico di strategia, è ora finalmente disponibile su iPad per tutti.
Il popolare titolo, originariamente sviluppato da Relic e riproposto grazie a Feral Interactive, arriva così ufficialmente solo su iPad che rappresenta indubbiamente il dispositivo più idoneo per motivi dimensionali ad ospitare un titolo di tale portata. Company Of Heroes è senza alcun dubbio uno dei più grandi capolavori di strategia bellica e mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani, sfidandoli a condurre la squadra in un’intensa campagna che comincia dal giorno dello sbarco in Normandia.
Il gioco è stato ovviamente riprogettato per tablet e può contare su una sofisticata interfaccia utente particolarmente intuitiva che permette in maniera agevole ai giocatori di eseguire strategie in tempo reale, adattarsi ai cambiamenti del campo di battaglia e di sconfiggere le forze nemiche per portare a termine la liberazione della Francia. Come detto poco sopra il titolo è disponibile unicamente sui iPad, con i seguenti dispositivi ufficialmente supportati:
- iPad mini (5a generazione)
- iPad Air (3a generazione)
- iPad (5a generazione)
- iPad (6a generazione)
- iPad (7a generazione)
- iPad Pro (1a generazione: 9,7”, 12,9”)
- iPad Pro (2a generazione: 10,5”, 12,9”)
- iPad Pro (3a generazione: 11″, 12,9”)
Company of Heroes richiede iOS 13.1e può essere acquistato in singola soluzione al prezzo di 14,99 euro. Siete pronti per comandare le vostre truppe e condurle al successo in battaglia?