iPad Pro 2020 arriverà a fine marzo?

Nuove voci suggeriscono che la produzione dei nuovi iPad Pro sia già iniziata e che questi modelli saranno rilasciati entro fine marzo. 

Gli iPad Pro 2020 potrebbero apportare diverse novità, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotocamere. Le scorte saranno molto limitate.

iPad Pro 5G

I nuovi modelli attesi per il 2020 dovrebbero infatti integrare un modulo a tripla fotocamera, del tutto simile a quello visto su iPhone 11 Pro. Non è escluso il supporto al rilevamento 3D per offrire nuove esperienze di realtà aumentata.

Secondo DigiTimes, Apple ha già avviato la produzione degli iPad Pro 2020 in vista del lancio previsto entro “fine marzo“. La fonte conferma che la produzione è iniziata a rilento a causa del coronavirus, ma non dovrebbero esserci problemi per il lancio. Se dovessero esserci ulteriori ritardi, Apple potrebbe presentare gli iPad Pro a marzo e lanciarli tra fine aprile e inizio maggio. In ogni caso, inizialmente le scorte potrebbero essere molto limitate.

Durante lo stesso evento primaverile, Apple dovrebbe presentare anche gli iPhone 9 e i nuovi MacBook Pro da 13 pollici con tastiera a forbice.

Rumor