Primi case di iPad Pro 2020 confermano il design della fotocamera

Trapelano in rete le prime immagini dei case per il nuovo iPad Pro 2020.

Ben Geskin ha da poco pubblicato su Twitter delle immagini che mostrano quelli che sembrano essere i primi case per il nuovo iPad Pro 2020.

Le immagini mostrano il ritaglio della fotocamera quadrato, un design molto simile a quello adottato di recente da Apple con la nuova linea di iPhone 11, a conferma del fatto che questo iPad potrebbe essere dotato di una dual-camera o addirittura di una tripla camera posteriore. Su un lato è presente, inoltre, un foro per il microfono e ci sono dei ritagli per il pulsante di accensione/standby e per la porta USB-C.

Per il resto abbiamo poche altre conferme, ma possiamo ipotizzare che il design generale sia molto simile a quello della precedente generazione rilasciata nel 2018. Secondo gli ultimi rumor, però, quest’anno potremmo vedere un solo modello di iPad Pro, con una diagonale del display a metà tra gli 11 e i 12,9 pollici.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, l’affidabile analista Kuo ritiene che l’iPad Pro‌ 2020 sarò dotato di un Face ID aggiornato, un chip A14X, un sistema di camera ToF (time-of-flight) nella parte posteriore che consentirebbe l’acquisizione di modelli 3D e una nuova Apple Pencil per “un’esperienza di produttività completamente nuova“.

Al momento si hanno poche informazioni circa il rilascio di questo nuovo iPad Pro 2020, ma tutti i rumors puntano sull’evento che Apple terrà in primavera, precisamente il prossimo 31 marzo, anche se questa data non è ancora ufficiale. Nella medesima occasione dovremmo fvedere quasi sicuramente il nuovo iPhone SE 2/9 e qualche altro accessorio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad