Innolux fornirà i pannelli Mini-LED per iPad Pro in arrivo nella seconda metà del 2020

Continuano i rumors sul prossimo iPad Pro, ma quando verrà presentato davvero?

Secondo un nuovo report, Innolux, società con sede a Taiwan, fornirà ad Apple i pannelli mini-LED per il nuovo iPad Pro che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

Secondo l’Economic Daily News, il produttore avrebbe inviato alcuni campioni ad Apple, che si sarebbe convinta ad affidare la fornitura all’azienda taiwanese. LG Display e General Interface Solution (GIS) saranno gli altri fornitori di questi pannelli mini-LED.

L’analista Ming-Chi Kuo in precedenza ha affermato che Apple prevede di rilasciare da quattro a sei prodotti con display mini-LED nei prossimi due o tre anni, tra cui un “iPad Pro” di fascia alta da 12,9 pollici previsto per il lancio nel terzo trimestre del 2020. I display mini-LED “miglioreranno significativamente la produttività e l’esperienza di intrattenimento” e consentiranno di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED.

Secondo i più recenti rumor, Apple potrebbe presentare un nuovo iPad Pro nella primavera del 2020, precisamente nell’evento che dovrebbe tenersi il 31 Marzo. Al momento non sappiamo se davvero Apple deciderà di presentare in primavera il suo nuovo tablet per poi rilasciarlo nella seconda metà dell’anno o presenterà un ulteriore modello in autunno, il vociferato iPad Pro 5G.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor