Quasi tutti i modelli di iPad Pro risultano indisponibili sullo store online e negli Apple Store delle principali città degli Stati Uniti, in Australia e in Europa. Sta per arrivare il nuovo modello?
Come riportato da da Mark Gurman di Boomberg, al momento gli iPad Pro risultano praticamente introvabili negli Apple Store delle principali città non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa e in Australia. Anche online, i tempi di attesa aumentano giorno dopo giorno.
Alcuni dipendenti dei negozi Apple hanno dichiarato di aver notato un inventario ridotto nell’ultima settimana, solitamente segno del fatto che l’azienda sta per rilasciare un nuovo modello. Non è però escluso che questa carenza di iPad Pro sia legata al coronavirus e al fatto che molti stabilimenti in Cina stiano lavorando ancora a mezzo servizio.
Secondo Gurman, però, ci sono buone probabilità che Apple presenti nuovi modelli entro fine marzo, con design simili agli iPad Pro 2018, ma con modulo con tripla fotocamera e rilevamento 3D per offrire nuove esperienze in AR.