Screens 4 si aggiorna per supportare mouse e trackpad su iPadOS

Screens 4 ha da poco ricevuto un importante aggiornamento che introduce il supporto a mouse e trackpad su iPadOS 13.4.

Screens 4 è una delle molteplici soluzioni disponibili per controllare in remoto un computer tramite iPhone o iPad. L’app è stata aggiornata oggi con alcune nuove funzionalità, tra cui la compatibilità per mouse e trackpad su iPadOS 13.4.

Si tratta di un’app client VNC che ti consente di controllare un Mac o un PC da qualsiasi luogo, e ora utilizzarlo con l’iPad migliorerà notevolmente l’esperienza di utilizzo.

Screens ora supporta completamente hardware come tastiere e dispositivi di puntamento, inclusi mouse, trackpad e la Magic Keyboard che sarà presto rilasciata. In questo modo, Screens trasforma davvero il tuo iPad in un mini computer.

Con la versione 4.9.13, gli utenti possono ora controllare il proprio computer tramite l’app sfruttando il cursore nativo disponibile su iPadOS 13.4. Gli sviluppatori hanno anche migliorato clic e gesture come il trascinamento della selezione utilizzando il mouse ed è anche possibile scorrere con un trackpad compatibile. La nuova versione, inoltre, risolve anche diversi problemi e migliora la stabilità e le prestazioni dell’app.

Screens 4 è disponibile su App Store al prezzo di 21,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti