iPad Pro 12.9 con display mini-LED posticipato ad inizio 2021 – RUMOR

Il prossimo iPad Pro 12.9 con display mini-LED sarebbe stato posticipato all'inizio del 2021, ma i dubbi rimangono.

Secondo l’analista Jeff Pu, il lancio di un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con display Mini-LED potrebbe essere posticipato all’inizio del 2021 a causa del “complesso design del pannello“.

Nel mese di dicembre, l’analista Ming-Chi Kuo aveva dichiarato che Apple stava sviluppando fino a sei prodotti con display Mini-LED, tra cui un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici con un chip A14X, che doveva essere rilasciato nel terzo trimestre del 2020. Queste previsioni erano state fatte prima dell’inizio della crisi sanitaria globale, per cui è probabile che il lancio sia stato rinviato a causa di interruzioni nella catena di approvvigionamento e per il fatto che gli ingegneri Apple, al momento, sono costretti a lavorare da casa e non possono volare in Cina.

Il mese scorso, il leaker Jon Prosser ha dichiarato che un nuovo iPad Pro con supporto 5G e chip A14X sarebbe stato introdotto alla fine del 2020, salvo eventuali ritardi. Questa informazione, però, sembra alquanto strana, poichè in questo caso viene menzionato l’utilizzo di un normale pannello IPS, come gli attuali modelli, e dubitiamo che Apple presenti dopo qualche mese l’ennesimo iPad Pro con un display Mini-LED, visto che solo il mese scorso abbiamo visto l’annuncio dei nuovi iPad Pro 2020.

Insomma, la situazione al momento non risulta essere molto chiara, per cui non ci resta che attendere qualche altra informazione in più per capire quale sarà la prossima mossa di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad