Apple registra nuovi iPad e Apple Watch nel database euroasiatico

Nel database della Commissione economica eurasiatica sono stati registrati nuovi prodotti Apple, tra Apple Watch e iPad.

Apple ha registrato otto Apple Watch e sette iPad nei documenti della Commissione economica eurasiatica (CEE), anticipando quelle che potrebbero essere le uscite dei prossimi mesi.

giochi iPad

I documenti relativi agli Apple Watch mostrano i numeri di modello A2375, A2376, A2355 e A2356  (Cellular) e A2291, A2292, A2351 e A2352 (non Cellular). È probabile che la registrazione nel database euroasiatico riguardi l’Apple Watch Series 6 che potrebbe essere presentato e lanciato in autunno con nuove funzionalità come il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue.

I modelli di iPad registrati nel database sono A2270, A2316, A2072, A2324, A2325, A2428 e A2429. Poiché gli identificatori dei nuovi iPad sono suddivisi in due documenti separati, è probabile che Apple stia preparando il lancio di due diversi modelli.

I due nuovi iPad potrebbero essere i prossimi iPad Pro e iPad Air, che potrebbero essere presentati tra fine settembre e ottobre.

Ricordiamo che tali documenti di registrazione sono richiesti con anticipo in alcuni paesi come Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan e Russia che fanno parte dell’Unione economica eurasiatica. Già negli anni passati, Apple ha dovuto inviare tali documenti a mesi dalla presentazione ufficiale di nuovi dispositivi, quindi è molto probabile che i nuovi modelli elencati vengano messi sul mercato nei prossimi mesi.

News iPad