iPad Air 4, i preordini inizieranno il 16 ottobre – RUMOR

Arrivano ulteriori dettagli sulla data di lancio degli iPad Air di questa generazione.

Il leaker Jon Prosser ha dichiarato che Apple potrebbe dare il via ai preordini degli iPad Air 4 già a partire dal 16 ottobre, in concomitanza con gli iPhone 12.

Durante l’evento dedicato agli iPhone 12, Apple non ha parlato della disponibilità degli iPad Air di quarta generazione presentati a settembre. Al momento manca ancora una data ufficiale, ma a quanto pare i pre-ordini potrebbero partire il 16 ottobre, insieme a quelli dei primi iPhone 12.

Questo nuovo tablet si caratterizza per il design chiaramente ispirato ad iPad Pro, per il supporto ad Apple Pencil 2 e per il supporto alla Magic Keyboard, oltre a vari miglioramenti hardware e alla presenza del Touch ID integrato nel tasto di accensione.

Sul sito ufficiale, iPad Air è ancora elencato come “disponibile da ottobre” senza però ulteriori informazioni, per questo è probabile che questa sera vengano forniti tutti i dettagli su preordini e disponibilità. Secondo Prosser, i preordini e il lancio di iPad Air e iPhone 12 potrebbero essere nello stesso momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor