Microsoft rilascia la versione unificata di Office per iPad

L’app Microsoft Office è stata aggiornata alla versione 2.46 con supporto per iPadOS, portando l’esperienza unificata di Word, Excel e PowerPoint in un unico luogo.

office ipad

Dopo Microsoft Office per iPhone, da oggi è disponibile anche la versione unificata per iPad che combina Word, Excel e PowerPoint in un’unica app. I tre software sono ora uniti in Microsoft Office per consentire agli utenti di lavorare con documenti, fogli di calcolo e presentazioni. Puoi quindi aprire qualsiasi file compatibile e modificarlo, oltre che attivare la collaborazione in remoto con altri utenti. Non mancano i modelli per creare facilmente varie tipologie di documenti, fogli di calcolo e presentazioni.

Tra le altre funzioni ora disponibili, ora puoi creare e firmare PDF rapidamente e trasformare immagini in documenti. Puoi ad esempio ottenere facilmente flussi di lavoro basati sulle immagini: tocca “Condividi” nella galleria del telefono esternamente all’app Office per poter intraprendere svariate azioni, tra cui creare PPT, creare PDF e molto altro. Inoltre, se sono presenti screenshot recenti quando apri l’app Office, questi vengono resi disponibili come suggerimento per la conversione in PDF o PPT. Puoi anche inserire data, forma, immagine e note nei PDF, oltre che scansionare i codici QR per aprire i collegamenti.

Chiunque può scaricare gratuitamente l’app Office e iniziare subito a usarla in modo limitato. Accedendo con un account Microsoft personale, aziendale o dell’istituto di istruzione a un abbonamento Office 365, potrai ottenere funzionalità premium all’interno dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti