Bloomberg: i nuovi iPad Pro 2021 con display mini-LED arriveranno a fine mese

Ormai la notizia è quasi certa: i primi iPad Pro mini-Led arriveranno a fine aprile.

Una fonte autorevole come Bloomberg ha confermato che gli iPad Pro 2021 arriveranno alla fine di aprile, nonostante qualche problema con la fornitura dei display mini-LED.

Bloomberg afferma che Apple ha dovuto risolvere problemi di produzione dei nuovi iPad Pro, in particolare per quanto riguarda i i display mini LED da 12.9 pollici. Ora, l’azienda è pronta a presentare e lanciare gli iPad Pro 2021, probabilmente con un semplice comunicato stampa che sarà condiviso nella seconda metà di aprile. La fonte aggiunge che l’iPad Pro da 12.9 pollici con display mini-LED potrebbe comunque essere spedito tra inizio e metà maggio, mentre il modello da 11 pollici con display LCD dovrebbe essere disponibile già da fine mese.

Inoltre, l’iPad 12.9 pollici mini-LED potrebbe arrivare in quantità molto limitate, proprio per i problemi affrontati da Apple nelle ultime settimane. Il design dovrebbe essere identico a quello dei modelli attuali, mentre a livello hardware si parla di porta Thunderbolt (tramite USB-C) e processore A14X basato su Apple Silicon M1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor