DSCC, il 2023 sarà l’anno del primo iPad OLED

La tecnologia OLED arriverà anche su iPad Air?

Nelle ultime settimane nuovi e importanti rumors hanno coinvolto il tablet targato Cupertino, anticipando l’arrivo della tecnologia OLED anche su iPad.

iPad

Un nuovo report di Display Supply Chain Consultants torna nuovamente a parlare di display OLED su iPad, che potrebbe arrivare solamente nel 2023. Apple sembra insomma davvero al lavoro per portare la tecnologia OLED anche su iPad ed il primo indiziato sembra sia iPad Air.

Nonostante i tanti rumors delle scorse settimane c’è poca chiarezza sulla finestra di lancio, che potrebbe così non corrispondere a quel 2022 anticipato da tanti rumors nelle scorse settimane. La tecnologia mini-LED resterebbe esclusiva dei modelli Pro, una scelta confermata a più riprese anche dal noto analista Ming-Chi Kuo. La tecnologia OLED, per quanto ancora costosa, porterà sicuramente grandi benefici alla gamma Air grazie ai contrasti e neri profondi.

Come sempre vi ricordiamo che i piani di Apple potrebbero differire da questi rumors. E’ tuttavia lecito credere, vista la grande mole di rumors, che Apple stia davvero pensando di portare questa tecnologia su iPad. Questa novità renderebbe il modello Air molto appetibile a tutta quella larga fetta di utenza che vede nel tablet di Cupertino uno strumento per la propria multimedialità quotidiana.

Cosa ne pensate? Acquistereste un iPad OLED?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store