Tweetbot 6 si aggiorna con nuovi widget e finestre multiple su iPad

Tweetbot 6 si aggiorna e introduce nuove funzionalità ad un'app già molto completa.

Lo sviluppatore Tapbots ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app Tweetbot 6 che introduce una serie di funzionalità, tra cui nuovi widget.

L’ultima iterazione di Tweetbot, la versione 6.2, aggiunge nuovi widget che visualizzano i tweet recenti nella Timeline di un utente. Come altre app che supportano la funzione, Tweetbot offre widget di diverse dimensioni per mostrare i momenti salienti o un breve elenco di tweet. Per utilizzare i widget, però, dovrete necessariamente avere iOS 14 o successivi.

Un’altra nuova funzionalità che viene aggiunge con questo aggiornamento consente agli utenti di visualizzare più finestre di Tweetbot su iPad per un multitasking efficace. Le finestre possono essere utilizzate in vari modi su iPadOS, tra cui Split Screen, Split View e Slide Over. Inoltre, arriva anche il supporto per i Comandi, mentre l’integrazione di Handoff consentirà agli utenti di continuare le attività su un altro dispositivo. Quest’ultima funzionalità non sembra però ancora funzionare con l’app per Mac di Tweetbot, limitando la compatibilità solo ad iPhone o iPad.

Le nuove funzionalità si aggiungono a un’app che vanta già diverse funzionalità aggiuntive rispetto a quella standard di Twitter. Tweetbot 6 è disponibile al download gratuito su App Store, ma per utilizzarla è necessario sottoscrivere un prezzo di abbonamento annuale o mensile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti