Pochi iPad disponibili, aggiornamento in arrivo?

Il 14 settembre ci sarà anche la sorpresa iPad di nona generazione?

La disponibilità dell’iPad entry-level sta per esaurirsi nei negozi al dettaglio e sugli store online di Apple in tutto il mondo. Aggiornamento in arrivo già nei prossimi giorni?

ipad ritardi 2021

 

Ordinando ad esso un iPad di ottava generazione, i tempi di spedizione si allungano fino a quattro settimane, mentre fino a pochi giorni fa la disponibilità era praticamente immediata. Questo può significare due cose: o che ci sono stati tanti ordini nelle ultime settimane, magari in vista della riapertura delle scuole, o che Apple non sta aggiornando l’inventario in attesa di un imminente lancio del nuovo modello. Apple ha anche informato i dipendenti dei vari store di non speculare sulla causa della scarsa disponibilità degli iPad quando parlano con i clienti.

Poiché la carenza di iPad riguarda gran parte del mondo, dagli Stati Uniti alla Cina passando per l’Europa, la seconda ipotesi è quella più probabile e in tanti credono che Apple possa presentare il nuovo modello durante il keynote del 14 settembre.

L’iPad entry-level di nona generazione dovrebbe integrare un processore più veloce e una scocca più sottile rispetto a quella attuale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad